Le bandiere a goccia sono sempre più utilizzate per segnalare eventi e per attirare l’attenzione su un punto vendita o su uno stand in fiera perché sono molto facili da installare e possono essere collocate sia all’interno che all’esterno. E’ possibile utilizzarne una sola oppure creare degli allestimenti molto suggestivi con una serie di bandiere in fila.
Le bandiere a goccia, chiamate anche flying banner, sono costituite da un telo, che viene facilmente inserito su una asta in allumino o vetroresina, e da una stabile da base di appoggio. Si montano in pochissimo tempo e possono essere trasportate ovunque perché sono molto leggere.
La grafica delle bandiere a goccia può essere completamente personalizzata. Il telo viene stampato con una immagine che riproduce una decorazione grafica, il logo dell’azienda, una immagine pubblicitaria.
Con Prisma puoi realizzare bandiere a goccia in svariate misure, personalizzate nella grafica. L’azienda esegue con professionalità e precisione la stampa della decorazione desiderata sul telo in pvc o in tessuto e fornisce tutta la struttura che serve per reggerle. I materiali impiegati sono di qualità, durevoli, resistenti e leggeri, per facilitare il trasporto.