Vi sarà sicuramente capitato di notare i grandi banner pubblicitari installati sulle facciate di palazzi, negli eventi sportivi, ai concerti, sulle impalcature che coprono i cantieri e le ristrutturazioni. Quegli striscioni di grandi dimensioni sono realizzati con la rete mesh, un materiale perfetto per essere stampato e esposto all’esterno.
La rete mesh, in particolare, è un PVC microforato che permette il passaggio del vento attraverso la sua trama. In questo modo non si gonfia per effetto dell’aria e rispetta le normative in termini di sicurezza. Il materiale della rete mesh, inoltre, è flessibile, resistente agli agenti atmosferici, ai raggi UV e alla pioggia.
Prisma è in grado di eseguire la stampa su rete mesh della grafica richiesta dal cliente per realizzare immagini pubblicitarie di grande impatto. 30 anni di esperienza nella stampa assicurano l’ottima qualità della stampa su questo materiale. L’azienda, inoltre, dispone delle tecnologie per realizzare grandi formati. I banner possono essere rifiniti con occhiellature e asole.
Oltre alla stampa su rete mesh, Prisma si occupa anche dell’allestimento con il montaggio del banner in modo che sia collocato in sicurezza e sia esposto al meglio.